Stockpair Recensioni, Opinioni – Truffa?

Stockpair Italia è stato fondato nel 2010 ed è un broker per opzioni binarie particolarmente innovativo nel campo del “Pairs Trading”, vale a dire il caso di due tipi di azioni che vengono utilizzati uno contro l’altro. Il broker, come molti altri suoi concorrenti come 24option, TopOption e OptionWeb, ha sede a Cipro, dove tra l’altro ha ottenuto una regolamentare licenza presso l’autorità finanziaria cipriota “Cyprus Securities and Exchange Commission” (CySEC).

stockpair piattaforma

Ciò vuol dire può vantare una licenza dell’Unione Europea per il commercio delle opzioni digitali. In breve tempo Stockpair trading è divenuto un broker di successo che attraverso il Pairs Trading e un software di analisi dei segnali finanziari integrato nella piattaforma per il trading propone un’offerta non si fa mancare proprio nulla degli standard previsti dal mercato.

Vantaggi e svantaggi

stockpair logo

  • operazioni con coppie con risultati indipendenti dall’andamento sui rispettivi mercati
  • software di analisi tecnica
  • offerta molto varia di azioni finanziare con cui operare in coppia
  • licenza ufficiale CySEC dal 2014
  • piattaforma unica sul mercato
  • StockPair deposito minimo di solo 200€

Apri un conto su Stockpair.com

La piattaforma commerciale

La piattaforma di Stockpair login è interamente online, ed è inoltre compatibile con i sistemi operativi dei più diffusi dispositivi portatili, in modo da consentire di operare tramite un’applicazione per smartphone anche mentre si è in viaggio. Ad esempio, potrete avviare un’operazione mentre siete in taxi e concluderla dopo aver ordinato il vostro piatto preferito al ristorante. Non siete più quindi vincolati al vostro PC e potete praticare il trading con le opzioni binarie durante la vostra vita quotidiana senza alcuna difficoltà. Questa libertà è senza dubbio una delle ragioni ad aver condizionato così tante esperienze positive su Stockpair.

La piattaforma per il trading è sviluppata anche per il Pairs Trading, il che la rende un modello unico nel settore. Vi è cioè la possibilità di operare con coppie antagoniste di valute e azioni, ma anche di indici e materie prime. Indipendentemente dall’evoluzione dei valori di mercato, potrete trarre vantaggio dal valore dei beni di base relativamente a quello degli altri beni selezionati.

stockpair deposito

Tra le proposte di compaiono naturalmente anche le più diffuse opzioni Call e Put, ma anche funzioni aggiuntive come “early closure”, ovvero la possibilità di chiudere l’operazione in anticipo, oppure la funzione “Floating Pairs”. Non bisogna poi dimenticare gli strumenti di analisi tecnica che consentono di interpretare i segnali di mercato. La durata delle operazioni può protrarsi per 15, 30 o 60 minuti, 24 ore, una settimana, un mese e addirittura 150 giurni.

Apertura del conto

Le Stockpair recensioni positive riguardano anche la fase di registrazione, la quel si svolge rapidamente e in assoluta semplicità. Svolta la registrazione, dovrete versare un deposito iniziale di almeno 200 euro. Con un valore minimo per operazione fissato a 20 euro, potrete quindi svolgere almeno 10 operazioni già a partire dal primo versamento.

Oltre a ciò, i nuovi clienti ricevono un interessante bonus di benvenuto. In seguito ad un versamento di 500 euro, gli utenti possono fare richiesta sulla chat dal vivo per un bonus del 50 per cento.

Servizio clienti / supporto

Le esperienze positive raccolte su Stockpair sono dovute anche all’eccellente servizio clienti di cui il broker dispone. Tale servizio può essere raggiunto per qualunque richiesta d’aiuto tramite chat dal vivo, ma sono disponibili anche altre modalità di comunicazione. Tra queste, troviamo naturalmente email e telefono. L’assistenza è disponibile in un gran numero di lingue diverse, tra cui olandese, spagnolo, francese, inglese, arabo e fortunatamente anche l’italiano. Inoltre ogni giorno sull’homepage di Stockpair esperti del settore offrono le loro opinioni e analisi sullo stato del mercato, un aiuto prezioso nella scelta dei mercati su cui operare.

Apri un conto su Stockpair.com

Conclusione

Le esperienze soddisfatte riscontrate su Stockpair si fondano su un’offerta complessiva innovativa e molto varia, la quale non si compone solamente dei molti beni commerciabili e della piattaforma originale con software d’analisi integrato. Stockpair è uno dei pochi broker sul mercato che propone anche il Pairs Trading, un tipo di operazioni che mette in competizione due beni differenti e il cui risultato premia il trader indipendentemente dalle fluttuazioni di mercato dei due beni singolarmente.

Oltre a questa funzione non mancano nemmeno tutte le varianti più comuni e anche alcune funzioni aggiuntive, come ad esempio Early Closure che consente di rivendere un’opzione ancor prima dello scadere dell’operazione in corso. Il servizio clienti è disponibile anche in italiano e si dimostra sempre molto attento e preparato, rapido nel dare risposta ad ogni richiesta. Le possibilità per prendervi contatto sono varie e includono telefono, email e chat dal vivo. Inoltre Stockpair mantiene i propri trader informati sulle attuali analisi di mercato con le opinioni degli esperti disponibili sul sito del broker.

I margini di profitto sono soddisfacenti e il deposito minimo di 200 euro, combinato con un minimo per operazione di 20 euro, consente di svolgere almeno 10 operazioni sin dal primo versamento. Nel complesso questo broker si distacca dalla concorrenza grazie alla sua innovatività e alla piattaforma originale con software di analisi integrato, ed ecco perché i trader continuano a riscontrare ottime esperienze con Stockpair.

Anteprima del sito: