La strategia del trading Stocastico per trader binari esperti in tecnica

Utilizzare l’Oscillatore Stocastico

guadagnare soldi onlineLa strategia binaria Stocastica prevede l’utilizzo di due indicatori stocastici. Ogni indicatore ha il suo periodo di regolazione. Questo viene fatto al fine di sbarazzarsi dei falsi segnali inviati dall’indicatore con un periodo più breve ed anche per evitare i ritardi che si verificano con un indicatore con periodo più lungo.

Fare trading con una tale combinazione potrebbe sembrare semplice, ma è necessaria un po’ di esperienza di analisi tecnica per avere successo. I trader devono aspettare fino a quando entrambi gli indicatori stocastici sono nella zona di ipervenduto, attendere che si voltino e quindi acquistare le opzioni Call. Se entrambi gli indicatori sono nella zona di ipercomprato, è necessario attendere che cambino posizione e poi comprare le opzioni Put.

Come utilizzare l’Oscillatore Stocastico?

Facendo parte dell’analisi tecnica, alcuni trader utilizzano l’oscillatore stocastico. Con la sua applicazione, insieme ad altri strumenti ausiliari, il trader aumenta notevolmente le sue possibilità di successo. Ciò è dovuto dal fatto che se l’oscillatore stocastico, usato da solo, ha un breve periodo, darà un sacco di falsi segnali. Se lo si utilizza con un periodo più lungo, l’indicatore sarà ritardato.

Per questo motivo, l’indicatore binario stocastico può essere usato per identificare le aree in cui una tendenza emergerà o terminerà. Allo stesso
tempo, tale definizione si basa sull’ipercomprato o ipervenduto di un’azione. Come notato sopra, l’indicatore stocastico può essere utilizzato con altri strumenti ausiliari. Inoltre molto spesso i trader binari usano il secondo stocastico. Si ritiene che questo sia un modo facile di usare l’indicatore e dà molti risultati. Puoi, inoltre, verificare alcuni ulteriori metodi binari basati sugli indicatori.

Come tradare la strategia Stocastica?

Quindi, la strategia si avvale di due indicatori stocastici binari. Al fine di rendere il loro utilizzo giustificato, hanno diversi periodi di tempo. Diversi strumenti possono essere utilizzati per lavorare con questi indicatori. Devi utilizzare i grafici che hanno la possibilità di esporre le scale temporali.
Il principale indicatore binario deve includere le cifre di 21, 9 e 9. Le impostazioni di ulteriori indicatori avranno 9, 3 e 3. Il secondo indicatore ha un periodo più breve e sarà attivo per rispondere a tutti i cambiamenti del mercato.

Un’inversione di tendenza al rialzo si verifica quando entrambi gli indicatori stocastici sono in zona di ipervenduto. Pertanto, per ciascuno dei suoi due indicatori le linee si intersecano reciprocamente. A questo punto, devi attendere la chiusura della candela corrente, che sembrava segnalare un’inversione di tendenza.

Se il segnale è ancora valido, puoi acquistare una opzione Call.

fare trading con opzioniLo stesso si può dire quando il mercato va verso il basso. Un segnale per questo si verifica quando le curve dei due indicatori stocastici binari sono nella zona di ipercomprato sopra ottanta. Così, ciascuna delle curve dell’indicatore interseca l’altra verso il basso. Devi attendere fino a quando trovi un tale segnale ed attendere la chiusura della candela corrente. Se succede ed il segnale è ancora rilevante, puoi acquistare un’opzione Put.
Come puoi vedere, la strategia stocastica potrebbe essere molto redditizia quando utilizzata per la negoziazione di opzioni binarie, ma richiede conoscenze e competenze tecniche. E’ perfetta per i trader più esperti.