Termini e Condizioni

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI
Questo accordo contiene i termini e le condizioni che si applicano alla vostra partecipazione al nostro sito. Se si desidera utilizzare il sito compresi i suoi strumenti e servizi si prega di leggere attentamente le condizioni di utilizzo. Accedendo a questo sito o con qualsiasi parte del sito o di qualsiasi contenuto o servizi della presente sentenza, l’utente accetta di essere vincolati da questi termini e condizioni. Se non si accettano tutti i termini e le condizioni, allora non si può accedere al sito o utilizzare il contenuto o di eventuali servizi nel sito.
MODIFICHE DEI TERMINI DI UTILIZZO
Gli emendamenti al presente accordo possono essere fatte e da noi effettuata di volta in volta senza preavviso specifico per il tuo fine.Accordo pubblicato sul sito riflette l’ultimo accordo e si dovrebbe esaminare attentamente lo stesso prima di utilizzare il nostro sito.
UTILIZZO DEL SITO
È vietato di fare i seguenti atti, vale a dire: (a) utilizzare i nostri siti, compresi i suoi servizi e gli strumenti o se non si è in grado di stipulare contratti legalmente vincolanti, sono sotto l’età di 18 anni, o sono temporaneamente o indefinitamente sospeso dal Utilizzando i nostri siti, servizi o strumenti (b) distacco di un articoli nella categoria inappropriati o aree sui nostri siti e servizi; (C) la raccolta di informazioni su usersí dati personali; (D) la manovra del prezzo di qualsiasi elemento o interferire con inserzioni di altri utenti; (F) pubblicare false, inesatte, fuorvianti, diffamatori, calunniosi o contenuti; (G) intraprendere alcuna azione che possa danneggiare il sistema di rating.