Trading30elode opinioni – Funziona?

come fare tradingOggi daremo un’occhiata a www.trading30elode.com – Cosa possiamo dire? Trading 30 e Lode viene ufficialmente presentato da StartUp 24 ore con conduttore ufficiale Carlo Milani, che vedrà con i suoi occhi come funziona questo algoritmo. Analizziamo contemporaneamente anche noi le sue caratteristiche iniziali e veniamo a capire su cosa si contraddistingue dagli altri trader.

Innanzitutto, immagino ci sia da stupirsi per la pagina introduttiva del servizio: possiamo notare che ci vengono elencate delle caratteristiche quali la facilità dell’uso di Trading 30 e Lode, il fatto che non ci sia alcuna tassa nascosta, che i segnali di trading sono tutti in tempo reale e che le previsioni sono accurate del 70%. Quest’ultima caratteristica ci stupisce non poco.

Le previsioni sono così accurate perchè i membri di Trading 30 e Lode hanno perfezionato l’algoritmo delle opzioni grazie alla scoperta di un modo facile per effettuare le transazioni.

Trading30elode si contraddistingue da tutti gli altri mezzi delle previsioni di mercato perchè questo è in grado di analizzare interi terabyte di dati di statistiche in un solo secondo. Non per niente questi trader hanno il primato di trader dell’anno, immagino! Questo algoritmo funziona molto meglio di quello dei trader più esperti. Grazie a delle prove effettuate prima del rilascio, si è arrivati alla conclusione che si può arrivare a generare dei profitti addiritura mille volte superiori a quelli investiti. Una piccola dimostrazione: investendo sul proprio conto 250 Euro, nel giro di pochissimo tempo si può arrivare (come successo a uno degli utenti registrati) ad avere 1400 Euro sul conto durante la giornata. Siete a bocca aperta?

Ecco come funziona Trading30eLode:

Questa è l’interfaccia della piattaforma. In cima vengono mostrate tutte le transazioni raccomandate da Trading 30 e Lode. Tutto sta nel capire se un
titolo acquisterà o perderà valore in un determinato periodo di tempo (come in qualsiasi altra piattaforma, ma più preciso.)
L’algoritmo Trading 30 e Lode, dopo avere svolto dei calcoli precisi e ben determinati, suggerisce delle transazioni in una direzione. Trading 30 e Lode è in grado di rompere i confini del trading, dice in poche parole Maria, una dei fondatrici dell’algoritmo.

Quello che bisogna fare è seguire le direzioni dell’algoritmo, immettere l’importo da tradare e approvare la transazione cliccando sul tasto arancione Fai Trading Adesso.

Carlo Milani nota che i trader hanno piazzato 4 transazioni rapide (euro dollaro americano, sterlina dollaro americano, euro sterlina e dollaro americano yen) precedentemente cambiando importo di ogni transazione già effettuata, abbiamo visto in una dimostrazione che inserendo l’importo di 50 euro e poi portandolo a 100 euro facendo quelle 4 transazioni. Qual’è il trucco del successo? Trading 30 e Lode fa tutto il lavoro sporco per te.
Carlo Milani, il conduttore di StartUp 24 Ore, rimane stupito quando apprende come in pochissimi secondi, sul conto di quell’utente sono arrivati subito 100 euro.

Ora che sta per uscire, sempre sul sito ufficiale, cliccando su Apri Conto Gratuito, c’è la possibilità di registrarsi gratuitamente in modo diretto, facile ed efficiente.

Trading 30 e lode costi

Trading 30 e Lode è gratuito ma con un numero limitato di posti per la sua capacità iniziale. Giovanni ha detto che inizialmente voleva tenersi per se, assieme a maria, questo strabiliante algoritmo di trading, forse perchè voleva rimediare a tutte le falle che ha avuto assieme a un suo amico durante il periodo universitario. Però adesso a quanto dichiarato funziona in questo modo:

per il pubblico di StartUp 24 Ore ci sarà la possibilità di partecipare a Trading 30 e Lode cliccando su Prenota il mio Posto sull’omonimo sito, nel tentativo di ricevere gratuitamente un account. Perchè non provarci? Questa potrebbe essere una meravigliosa opportunità per tutti i trader d’Italia di entrare a far parte di un nuovo capitolo della storia del Trading e migliorare ancora di più la qualità della vita del proprio lavoro a casa.

Sta solo a voi decidere se tentare o meno. Adesso, godetevi il video e vi assicuro che rimarrete stupiti di tutte le dimostrazioni su come funziona il trading su questa piattaforma. Come afferma Maria durante la presentazione nel programma di Carlo Milani, tre su quattro trade dovrebbe essere vantaggioso. Potrete monitorare tutti i vostri trade, puntare e guadagnare con il 70% della probabilità di vincere.

Nel caso vi interessasse e voleste partecipare, vi auguro un buon trading!!

Nota Bene: L’autore del sito non ha nessun collegamento con il sito www.trading30elode.com